Levriero LAN Party Forum - Organizzazione LAN Party Firenze Prato Campi Bisenzio

Windows Vista, Caratteristiche

« Older   Newer »
  Share  
Lender
view post Posted on 8/12/2006, 18:59




Penso però che con l'arrivo di SP ci sia anche il noto Palladium (che ha cambiato 3000 nomi)
 
Top
PazzoKramaz
view post Posted on 8/12/2006, 19:05




ce gia il modo x levarlo :P
kuoto alla grande NLite e il suo mitiko team ;)

LOL cmq vista xme fa cagare..

gia le dx10 sono un vero bidone con kuesta cazzo di multimedialita x andicappati

e x xboxlive del cazzo..

vergona microsoft.. hai fatto bene bill a ritirarti xche fai pena HAHAHAHAH :shifty:
 
Top
Fedruw
view post Posted on 9/12/2006, 18:30




E che firefox è l'erede di Netscape (Forse voi non lo avete mai incontrato :D)?
Stesso team del browser che 10 anni fa, venne sbaragliato da M$, ritorna per fare vendetta..

Palladium è da evitare - assolutamente - con Vista o non!!!

Edited by Fedruw - 21/12/2006, 15:51
 
Top
PazzoKramaz
view post Posted on 25/12/2006, 22:04




Vista Merda!! Buhhhh :D

hahahahah LOL :(Guz):
 
Top
Fedruw
view post Posted on 29/12/2006, 20:16




Poi su gmc, si annuncia una linea di prodotti "Games for Windows" (di cui Company of heroes fa già parte) che racchiuderà poco a poco una centinaia di titoli. Questo darà il via all'ala protettrice di M$, per quei sviluppatori annoiati e delusi dal pc che vorrebbero migrare al mondo delle console.

Forte della sua posizione monopolistica, M$, sta stabilendo delle precise regole per, a quanto dice, sfrondare dal nuovo Win Vista, le procedure di setup così tipiche di questa piattaforma, che la rendono ostica ai "puristi" della nintendo e della sony. :ph34r:

L'intento finale farebbe uguagliare il serioso pc alle sgargianti e "niubbose" console... :)

Edited by Fedruw - 29/12/2006, 20:43
 
Top
Donde
view post Posted on 29/12/2006, 20:54




definire "niubbose" le console è una delle cose più niubbose che si possano fare, fedruw :D
 
Top
Fedruw
view post Posted on 29/12/2006, 21:46




Niente off topic, mister admin :D
 
Top
PazzoKramaz
view post Posted on 30/12/2006, 16:31




il pc è + da Hacker e smanettoni ..

le consoll sono xchi vuole solo giokare o meglio sono state fatte x giokare ;)

boh a me mi diverte di + vedere il boot di un pc che stare a giokare ormai .. :B):
 
Top
PazzoKramaz
view post Posted on 29/1/2007, 20:30




il miglior sVista è la versione ULTIMAte :asd:

nn appena ese il SP2 visto che l' SP1 lo fanno uscire cosi tanto x vendere,

mi metto a smontare vista ultimate ;) grazie anke al mitiko VLite ;)

vedrede che lo trasformero in win98SE e girera sui P3 MUAHAHAHAH :sbav:

cmq in vista è INTEGRATO TUTTO IL NET !! :blink: 1.1 2.0 e 3.0 !!

PESOOOOOOOO :look:
 
Top
Fedruw
view post Posted on 24/2/2007, 12:01




Invece me ne guarderei dal comprare la versione ultimate, in essa sono inclusi programmi come bit locker, win defender e win spyware reperibili dalla concorrenza leale, anche gratis.

In ordine: bit locker ha lo scopo di criptare lo spazio del hdd e/o i singoli file alla volta (palladium?); con win defender viene monitorato il traffico dei dati e agisce da firewall vero e proprio rispetto al simile win firewall; win spyware assomiglia alle utility di rimozione nello stile di ad-ware...

Ultimate contiene le presunte novità di Vista già presenti in Home premium unite alle presunte garanzie di sicurezza e produttività di Business e Enterprise.
Insieme ad altri software integrati per indebolire il mercato.
La versione che consiglio (fra anni luce) è proprio Home Premium, anzichè quella che sognate di prendere.

Consideratelo un parere più critico della panoramica offerta da Lender (vi rimando all'inizio), sull'"ampia" gamma di SO disponibili.
 
Top
Donde
view post Posted on 24/2/2007, 12:14




per la gioia di kramaz, amd ha rilasciato una nuova versione del catalyst control center (famoso programma realizzato in net frame) annunciando che "i tempi di apertura sono stati sensibilmente ridotti".

peccato che a me mi crascia in continuazione :asd: meno male che c'è ati tray tool a salvarci la pelle.
 
Top
Fedruw
view post Posted on 24/2/2007, 12:19




CITAZIONE
meno male che c'è ati tray tool a salvarci la pelle.

L'hai detto...
 
Top
PazzoKramaz
view post Posted on 26/2/2007, 13:19




ma come!! nn vi piace il NET. FrameWork ?? :D

LOL :D

no no! cmq io x DooR basato su Vista puntero a smontare Vista Ultimate!!

le cose che nn mi vanno giu le rimuovo..

vedrai usciranno Tweack .. Registri .. Guide .. e VLite :D

LOL cmq aspetto almeno il secondo service pack x metterci le mani sopra

tra 2 anni ne riparliamo :D LOL

beh sconsiglio vista normale che è peggio di xp normale :D
 
Top
Fedruw
view post Posted on 26/2/2007, 14:06




Vlite è ancora in fase di beta poi... Forse ti precedo a ripulirlo eheh oppure saremo ancora insieme a maneggiare vista

CITAZIONE
beh sconsiglio vista normale che è peggio di xp normale :D

Troppo tardi, sul pc di lender si è insinuato Vista (ultimate?)!!!
 
Top
goofy77
view post Posted on 3/3/2007, 20:27




Vista nn mi attrae,ma penso ke tra 1 anno e mezzo forse lo prendo,per ora basta l'xp
 
Top
36 replies since 2/12/2006, 01:02   346 views
  Share