Levriero LAN Party Forum - Organizzazione LAN Party Firenze Prato Campi Bisenzio

Servizi XP

« Older   Newer »
  Share  
Fedruw
view post Posted on 18/2/2007, 22:00




Dicevo che per attirare persone esperte e niubbi qua dentro nella tua sezione, elencare i servizi in modo accurato sarebbe il massimo
 
Top
PazzoKramaz
view post Posted on 19/2/2007, 00:11




se vogliono un pc ottimizzato e veloce che installino DooR ;)

i restanti xme si possono pure arrangiare ;)

vedi il mio text banner sotto .. :B):
 
Top
Fedruw
view post Posted on 19/2/2007, 16:00




Nulla da eccepire, come sarai al corrente, mi trovo fra i pochi che hanno voluto mettere il door OS con relativa gioia.
Mi puoi rispondere che faccio parte di tanti altri utenti a cui hai dato assistenza, ma loro credono che hai installato sui loro pc, il comune windows xp e nell'ignoranza stanno rodando questo SO per fornirti un testing senza pari. :look:

Vedi anche il mio text-banner (la parte in ita)... Non voglio rubarti le idee ma aiutarti a rendere door più speciale di adesso e contribuire con quello che ho imparato di informatica! :unsure: <_< :angry:
 
Top
PazzoKramaz
view post Posted on 20/2/2007, 15:45




il test si allarga pc dopo pc ;) dove tokko io ci va solo DooR ;)

Bona Fed ;)
 
Top
Fedruw
view post Posted on 20/2/2007, 22:32




E le modifiche (control panel, loghi, script riveduti, GUI) pensate da me si possono sommare all'opera già in corso grazie a te... :) :) :B): -_-

:wacko: E non salutare, siamo nel cyberspazio non al telefono o in chat! -_- :P ;)
 
Top
PazzoKramaz
view post Posted on 16/9/2008, 04:14




SOTTOLINEO

in XP NON DISATTIVATE MAI il Servizio "Event Log" o "Registro Eventi"

Altrimenti non funziona più nulla.. è importante per molte applicazioni e altri servizi ;)
 
Top
PazzoKramaz
view post Posted on 22/3/2010, 15:50




Aggiornamento 2010 by PK :D
Ecco due ottimi link per i servizi su XP SP3 Guida Completa ;)

http://www.uploadsblog.com/2008/05/22/guid...ws-xp-sp3-1-a-c

www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2047101

Grazie.. Grazie.. lo so sono il meglio!! :D
 
Top
21 replies since 11/12/2006, 00:17   227 views
  Share