Levriero LAN Party Forum - Organizzazione LAN Party Firenze Prato Campi Bisenzio

DooR O.S. By PK Software, MOD Di Win XP Professional

« Older   Newer »
  Share  
Fedruw
view post Posted on 30/1/2007, 17:54




Door (nella release odierna) già si comporta così bene, da superare brillantemente ogni insidia di natura sistemistica e interna a sè (kernel di win).
Questo è dovuto in parte grazie a Nlite, il programma che kramaz poco a poco ha destreggiato e con cui nel ver 1.9b maneggerò anch'io.
L'altra parte è l'ordine nel quale abbiamo disposto i vari tool e le utility (a me è toccato ripulire e correggere le frasi in italiano di kramaz negli script e nella gui, orribili) e il tasto dolente della compatibilità.
Dicevo che kramaz ha appreso come nlite funzionava e si è risollevato al tal punto da rifondare il S.O di bill per renderlo più ricettivo agli esperti.
Ma all'inizio, si trovava impacciato con le prime versioni di win alleggerito e ha commesso una miriade di errori di cui ha fatto spese dond.
A questa beta ne ha spazzati via una valanga, lasciando purtroppo quelli destinati alla rete.
Per me e per lui si tratta di rinunciare al QoS, fin quando non uscirà il vero "Door", ancora più sicuro, più innovativo rispetto al passato e con un corredo diverso di software.
Chi critica questa specie di S.O, punta infatti a ribadire che è solo il risultato di un tool come Nlite e le differenze si contano sulle dita di una mano.
Bene, tranne per il dimagrimento fatto da questo tool, la prossima beta (non è il momento di vere release) sarà modificata a fondo e cioè:
sostituire pannello di controllo;
ridurre il peso di IE;
togliere ogni traccia grafica del nome windows xp dall'interfaccia e dal logo di avvio con una mia bella door :lol: ;
fare un setup facile in cui metteremo solo software open source;
tentare di assottigliare la distanza fra linux e door


Edited by Fedruw - 2/2/2007, 17:45
 
Top
Lender
view post Posted on 30/1/2007, 18:09




dai nn le spariamo.

Assottigliare la distanza tra linux e door :asd:

sono due architetture completamente diverse
 
Top
PazzoKramaz
view post Posted on 5/2/2007, 19:30




KUOTO BUG PROTOKOLLI Di RETE :

Proprieta rete locale Lan ed Internet:

Disattivare o Disinstallare -> NWLink NetBIOS
Non Installare -> QoS

Bug Della velocita di rete e instabilita nella rete: Risolto

Nella prox versione sara corretto di default..
 
Top
Lender
view post Posted on 5/2/2007, 19:48




Ma per mettere le nuove versioni devi formattare?
 
Top
PazzoKramaz
view post Posted on 6/2/2007, 17:35




si bisognera formattare.. cioè reinstallare il sistema operativo ;)

cmq noi 2 fed ed io e 1po di altra gente hanno la v1.5 RC

son venuti fuori 1po di bug gia corretti ma x ilr esto va bene..
diciamo molto bene.. leggero e veloce ;)

x ora nessuno ha riscontrato proiblemi ;)

la 1.6RC sara molto migliore ;) xro ci vuole tempo LOL ;)

cmq lo scopo è appunto kuello di rendere il sistema operativo sullo stile Linux

Leggero e Veloce
Ke okkupi poka memoria..
Stabile e Resistente nel tempo senza riavvii

LOL ;)
 
Top
Fedruw
view post Posted on 7/2/2007, 22:01




Comincio con LOL anch'io, questa volta

Propongo invece di nominare questa ver, "1.9re", per diffondere la notizia che il S.O. a cui stai lavorando e a cui poi mi sono unito io, è vicino a una svolta epocale.
Infatti si troverebbe a pochi passi dalla prima release ufficiale (la ver 2.0), da consigliare in giro e ci spronerebbe a continuare sulla via dello sviluppo, per renderlo originale rispetto a windows xp pro senza rinunciare agli update della M$.

E intendevo proprio quello, lender...

CITAZIONE
cmq lo scopo è appunto kuello di rendere il sistema operativo sullo stile Linux

Leggero e Veloce
Ke okkupi poka memoria..
Stabile e Resistente nel tempo senza riavvii

Seguire le orme di linux non tanto dall'architettura, ma da queste caratteristiche che lo incoronano come sistema affidabile, stabile e sicuro su una piattaforma con radici sempre + lontane M$.
 
Top
Fedruw
view post Posted on 15/3/2007, 14:11




CITAZIONE
sto lavorando pure x inserire il DosBox

Che non verrà riconosciuto come nativo da xp dove il dos viene solo emulato

CITAZIONE
Ho mandato 1 Email all autore di NLite

Chi ha tradotto la tua lettera in un english leggibile?
Non limitarti a spedirne solo una, ne ricevono un sacco loro che di sicuro verrà ignorata

Direi che hai fatto un passo indietro nella sezione rete, almento ti sei accorto che il servizio "zero configuration wireless" si riferiva allo standard 802.11 del protocollo IEEE, il consorzio destinato a controllare questo ambito.
Nelle reti wi-fi, l'autenticazione è più complessa, viene perciò dedicato un servizio solo per questo.

Così Guest semplifica l'accesso dei pc che non hanno door alla condivisione e salta ogni complicazioni con i diritti imposti;

Offre garanzie invece l'account MasterAdmin dal quale ci affideremo per le operazioni in locale; vorresti dire che Guest sarà il tramite con MasterAdmin per entrare negli altri sistemi senza incappare in account-copia (stesso nome)? In pratica due account che dialogano fra loro.

Ma non disprezzavi il multi utente per la sua complessità e perchè non dava l'accesso completo alle risorse? Ti sei ricreduto (linux rules) ;) :B):
 
Top
PazzoKramaz
view post Posted on 26/8/2008, 19:37




in Test la Nuova Versione :B):
Con:
+ SP3
+ Patch e Fix
+ Dll VB e C++ Aggiornate
+ Risolto Bug Rete
+ Risolto Bug multi utente

Si vedrà.. ^_^
 
Top
PazzoKramaz
view post Posted on 9/9/2008, 05:59




Bug Rete LAN CORRETTO ;)

Muhahahahaha Alla Faccia Di Tutti! Muhahahahaha :ph34r:

Basta! Basta! Me la godo troppo! :B):

BUG RETE RISOLTO e in LAVORAZIONE LA VERSIONE 1.8 Presto sul mio PC Muahahaha :rolleyes:
 
Top
23 replies since 23/1/2007, 02:17   249 views
  Share