Levriero LAN Party Forum - Organizzazione LAN Party Firenze Prato Campi Bisenzio

iL Partito Dei Pirati Informatici! Kualkuno che sa Ragionare.., Ribelliamoci e Liberiamo il mondo da Chi x Pirati e Hacker intende Delinguenti

« Older   Newer »
  Share  
PazzoKramaz
icon1  view post Posted on 27/1/2007, 04:06




Tutto è iniziato da kui:

http://www2.piratpartiet.se/international/english

Adesso si espande in USA Francia e ITALIA ;)

http://www.parti-pirate.info/?page_id=17

http://www.piratpartiet.it/


WWW il partito degli hackers! Liberiamo il P2P e rendiamo la rete + Anonima
Abbasso Seti!

Il Partito dei pirati svedese offre un servizio di proxi x P2P Anti Pula a un costo
mensile irrisorio ;) insomma facendo rimbalzare la connessione a destra e a sinistra
si scarika + lentamente ma la sikurezza è assikurata ;)

http://www.piratpartiet.it/joomla/index.ph...&id=38&Itemid=2

https://www.relakks.com/?lang=eng&cid=gb

ho deciso! appena ho la possibilita di registrarmi lo faccio ;) xche è troppo fiko ;)
ma scherzate un proxi funzionante e senza log in kulo al mondo! e un sistema di
mix continua tra proxi diversi.. pazzesco è una figata! nn sara l'anonimato completo
ma danno del filo da torcere.. x il p2p è una manna.. voglio vedere se bekkano i polli
con l'ip a okkio.. oppure se si mettano e decriptare e a cercare su kuale proxi
sono muhahahahahahah :asd:

ottima iniziativa bisogna dargli spago ;)

Edited by PazzoKramaz - 27/1/2007, 04:17
 
Top
Lender
view post Posted on 27/1/2007, 10:21




Si devono essere proprio hacker se si chiamano "pirati" -_-
 
Top
PazzoKramaz
view post Posted on 23/9/2009, 01:17




Con grande successo il partito dei pirati avanza con forza :)

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19459
 
Top
Donde
view post Posted on 23/9/2009, 08:54




e vai :) li vogliamo al governo anche in italia!
 
Top
RANGER_Zulu
view post Posted on 23/9/2009, 11:51




tutti parlano di pirati e licenze fasulle, io per primo...

non scordiamoci però che cmq tanta gente ha lavorato e stà lavorando x mandare avanti la tecnlogia (vedi sistemi operativi, è la prima cosa che mi è venuta in mente..). In qst modo, piratando tutto è come se lavorassero gratis.

Sfido chiunque di voi a lavorare gratis x anni..
:)
 
Top
Ness
view post Posted on 23/9/2009, 13:08




Quoto zulu.
Dietro un videogioco, un disco musicale o un programma ci sono persone che hanno lavorato duramente.
Se acquisti un loro prodotto, è giusto che vengono ripagate per i loro sforzi.
Non confondiamo i pirati con le persone che invece proteggono il p2p, i pirati rendono vani le fatiche dei produttori, a volte giusto a volte no (si può far pagare un gioco 79 euro? )

@Kramaz
Cosa te ne fai di un proxy in culo all' universo che ti fa pingare un botto e ti rallenta la velocità ?
Pensi che qui in Italia ci siano così tanti controlli ? Nel caso non te ne fossi accorto, siamo il paese del terzo mondo per quanto riguarda la tecnologia.
A me sembra inutile.... a meno che una persona non voglia fare qualcosa di veramente losco...
_________________________________________________________________________________________________________

Ho letto ora l'articolo di tomshw, ma per favore: sono un gruppo di sfigatelli che utilizzano un interesse comune tra i giovani per ritagliarsi una fetta di spazio nel governo, ma questi non sanno un cazzo di politica.
Come possono pretendere di andare avanti ? Verranno schiacciati come qualsiasi altro partito minore.
 
Top
PazzoKramaz
view post Posted on 23/9/2009, 15:23




il partito dei pirati in italia sarebbe già un passo avanti :B):

Siamo un paese arretrato, dove la tecnologia non esiste ed è solo uno specchietto per le allodole,
vedi TelecoZ e compani.. ci sono troppe prese di potere e servizio scadente..
non possiamo andare avanti cosi.. paghiamo paghiamo e non funziona mai nulla e tutti si grattano le palle.. ci sono i potenti e i disgraziati, le cose devono cambiare!!

"vedi sistemi operativi, è la prima cosa che mi è venuta in mente.." In qst modo, piratando tutto è come se lavorassero gratis

che stronzata dai zulu!! i giochi che dovresti pagare fanno cagare!! sviluppati da schiavi delle multinazionali.. una sorta di mercenari che fanno il loro lavoro mal volentieri e incazzati neri.. ecco perchè poi vengono fuori dei prodotti di merda mal curati e nel codice ci sono milioni di bestemmie!!

non esiste più il concetto della piccola casa software che fa prodotti quasi amatoriali e di classe!!
svegliati! :B):

e poi chissà perchè i migliori software sono solo OpenSource! vedi FireFox Linux Nlite per citarne solo alcuni.. La Vecchia Scuola insegna abbestia!! è inutile che continuate a proteggere il male!

Windows fa cagare e con tutti i soldi che spendono come dicete voi dovrei anche comprare un sistema come windows 7 che non ha un cazzo di innovativo apparte le stronzate grafiche per bambini?!?!?!?! chissà forse nel 2040 aggiorneranno 2\4 del kernel!! ma fatemi il piacere..

linux sarà complesso ma almeno a livello di sviluppo da le paste!! perchè c'è gente con le palle che fa cose serie aggratis solo per soddisfazione personale e altruismo.. ^_^

ma guardatevi intorno..

ps forse windows lo pagherei se costasse che ne so al massimo 100 euro full edition! se non avesse quella grafica di merda, se avesse qualche seria novità di sistema, invece di farti comprare l'hardware nuovo solo per farlo avviare! sono i sistemi che si devono adattare all harware non il contrario.. e questo è vero da quando ci fu il primo computer.

comprerei un gioco se fosse del calibro di Tiberian Sun Red Alert2 o Quake e via dicendo solo per citarne alcuni.. ora esce solo merda per pischelli..
 
Top
RANGER_Zulu
view post Posted on 23/9/2009, 17:51




non 6 obbligato a comprare niente se nn ti piace. Esistono i periodi di prova e i demo apposta.
E' chiaro che la tecnologia, povera che sia (come giustamente dici), và avanti e vengono implementati per esempio le dx10 sui sistemi operativi, e la tecnlogia a 64bit.

Te hai un pc ormai superato, è chiaro che te ne freghi poco e nulla.
Io che ho un i7 non potrei mettere xp perchè sarebbe sfuttato per meno della metà.
Cmq qst non centra molto.

"Non puoi salire sul ring con Cassius Clay solo perchè pensi di saper combattere..."
 
Top
Ness
view post Posted on 23/9/2009, 17:57




Vabbè il problema è sempre quello: il governo.
Ma l'Italia ha ben altri problemi più grossi da risolvere... tipo Silvio Berlusconi. :D
Ci stiamo da dopo riprendendo, ma lo stato non si è posto tra i primi gradini la questione tecnologia.
Comunque sul campo politico ci metto poca bocca, sono poco affermato in materia :P
 
Top
PazzoKramaz
view post Posted on 24/9/2009, 02:40




Ness sicuramente il campo politico centra tantissimo.. basta vedere in che mani siamo! La telecom!! e te lo sai benissimo che quando ci sono problemi (quasi sempre) è una odissea :S PS a te zulu neanche rispondo :) ma te hai mai avuto un 486 quando eri piccolo?? e poi ma quale demo e demo se ci sono software che ti impongono vien via.. e poi la comunità europea sta dietro a internet explorer!! dovrebbero imporre di rilasciare parte del codice sorgente di windows tale che possono implementare gli eseguibili anche su linux poi vediamo quando giocheremo ad armi pari chi vince..
 
Top
PazzoKramaz
view post Posted on 25/9/2009, 22:03




non ce libera concorrenza in italia!! e poi cmq io sono per la telecoz dello stato.. ma x uno stato militare!! che quegli della TelecoZ gli deve far lavorare visto che adesso sono a grattarsi le palle.. oltre che a prenderci per il culo! Bella roba!
 
Top
RANGER_Zulu
view post Posted on 26/9/2009, 13:43




CITAZIONE (PazzoKramaz @ 25/9/2009, 23:03)
non ce libera concorrenza in italia!! e poi cmq io sono per la telecoz dello stato.. ma x uno stato militare!! che quegli della TelecoZ gli deve far lavorare visto che adesso sono a grattarsi le palle.. oltre che a prenderci per il culo! Bella roba!

come non quotarti..

ho un vicino di casa che lavora in telecom/alice..

è il primo a dire che nn fà una sega!
 
Top
PazzoKramaz
view post Posted on 23/3/2010, 16:52




a Roma c'è stato l'evento "La Festa Dei Pirati" il 20 di questo mese. Una riunione importante, con parlamentari, giornalisti e rappresentanti del partito dei pirati ;)
 
Top
12 replies since 27/1/2007, 04:06   144 views
  Share