Levriero LAN Party Forum - Organizzazione LAN Party Firenze Prato Campi Bisenzio

I migliori antivirus

« Older   Newer »
  Share  
Donde
view post Posted on 9/9/2008, 13:14




molti dicono che kaspersky è il miglior antivirus in circolazione. che ne dite? recentemente però secondo un'analisi avira antivir sembra il migliore... io l'ho comprato a 19 € e non è per niente male... mi sembra ottimo. c'è anche la versione gratuita con la pubblicità e senza scansione delle email ma è valida comunque. voi cosa usate?
 
Top
PazzoKramaz
view post Posted on 10/9/2008, 01:36




Dicono.. Beh! si vede tra alti e bassi un po come in tutto.. kaspersky AV liscio è un ottimo antivirus ;)

Sottolineo che è russo e la sede è a mosca :lol: :lol:

AntiVir è un altro Ottimo AntiVirus che ultimamente è anche migliorato molto :)
La versione free ve la consiglio, e La PRO costa davvero poco ;)

Se Uso un AV beh sceglierei tra kaspersky o AntiVir gli altri gli lascerei stare..

Norton soprattutto :B): Di AVG e NOD non mi fido nelle poche volte
che gli usai per scansionare non mi trovavarono nulla.. e poi mi stanno sulle sfere :D

cmq l'abito non fa il monaco diffidate dalle apparenze.. gli antivirus non fanno altro
che eseguire schemi per identificare virus già tracciati e analizzati in un database..
tracciare tutto e ogni variante è IMPOSSIBILE!

PREVENIRE è MEGLIO CHE CURARE :B):
 
Top
PazzoKramaz
view post Posted on 26/9/2008, 02:56




Date Una Occhiata Quì ;) PS ce anche come disattivare la schermata dello sponsor ;) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684
 
Top
Fedruw
view post Posted on 30/9/2008, 18:01




Io mi affido a nod o a antivir ma penso che la protezione più completa sia offerta da G-Data...
 
Top
PazzoKramaz
view post Posted on 20/10/2008, 01:12




Mah io non mi fido di NoD non mi è mai piaciuto..
Se devo essere sincero neanche AvG mi va bene :wacko:

preferisco il buon Kaspersky! professionale e serio senza troppi gingilli :B):

vedo di buon occhio anche Antivir di Avira ;)

ma cosa sarebbe G-Data? :blink: mai sentito dire..
 
Top
Fedruw
view post Posted on 21/10/2008, 19:19




Si tratta di un antivirus professionale incluso di antiadware e protezione in tempo reale.

La sua particolarità rispetto sta nell'adozione di un doppio motore di scansione interno che si basa sui programmi più efficienti al momento.

Significa che g-data usa al suo interno sia il motore di Kaspersky e Antivir ma senza prenderne i difetti (la lentezza etc...) con un'interfaccia tutta sua.
 
Top
PazzoKramaz
view post Posted on 21/10/2008, 23:47




Grande fed! ma chi te lo dice che sta cosa sia vera ????

"Significa che g-data usa al suo interno sia il motore di Kaspersky e Antivir"

GData non ho mai sentito dire nulla :rolleyes:

cmq ricordiamoci che gli antivirus non sono infallibili e non fanno altro che
riconoscere l'hasc dei file tracciati come maligni dai programmatori degli antivirus ;)

quindi non fanno miracoli ;) i miracoli gli fa chi sa usare il pc ;)
 
Top
Fedruw
view post Posted on 22/10/2008, 08:51




E' vero perchè l'ho provato, kramaz asd

Cerca su google G-data... Cmq come tutti gli antivirus nn è infallibile certo ma più utile di altri.
 
Top
PazzoKramaz
view post Posted on 29/9/2009, 00:49




G-DATA Ora come ora regna.. Ha davvero due motori di scansione compreso quello del Kaspersky, sono molto efficenti, insomma dicono che sia un ottimo antivirus! Contro ha che è PESANTISSIMO. Dicono che sia peso e invadente.. boh io non l'ho ancora provato.

Di antivirus Gratuiti VALIDI ora c'è AntiVir ;) (io lascerei stare AVG)

A Pagamento (che risultano i migliori si sà) c'è l'ottimo Kaspersky, AntiVirPro e G-DATA.

Kaspersky provato devo dire che è davvero ottimo meloce e professionale, ora ho AntiVir
 
Top
8 replies since 9/9/2008, 13:14   68 views
  Share